Servizi

Consulenza

Ci occupiamo di gestire ogni aspetto della consulenza, ideando e sviluppando specifiche strategie.

Cosa facciamo in concreto per te!

Definizione degli obiettivi da raggiungere

Analisi del mercato e della concorrenza su Instagram in caso di attività commerciale

Creazione del Piano Editoriale (stile fotografico, applicazioni da utilizzare… )

Ideazione del piano Instagram advertising volto a creare annunci pubblicitari mirati e specifici in base alle esigenze, in caso di attività commerciali

Monitoring delle performance ottenute

La scelta di creare un account su Instagram, è indispensabile per creare una community sempre più coinvolta e fidelizzata con il brand, ma anche per creare un immagine riconosciuta nel caso di influencer.

Consultigram

Un mini corso ideato e creato su misura per il cliente.

Ecco di cosa si tratta:

Suddiviso in 3 lezioni da 1 ora ciascuna

Le prime due lezioni trattano argomenti focalizzati sull’obiettivo che il cliente vuole raggiungere

La terza lezione è un bonus che li cliente può scegliere di utilizzare nell’arco di un mese, oppure scegliere subito un argomento a scelta come lezione ( è possibile utilizzartla anche come ripasso o chiarimento di punti visti in precedenza)

Avviene via Skype, per facilitarne la fruibilità al cliente

Monitoring delle performance ottenute

In questo corso vi insegneremo le strategie pratiche per poter ottenere risultati necessari per il raggiungimento dei vostri obiettivi su Instagram.

Gestione

Aiutiamo aziende e influencer ad essere presenti ed attivi in modo professionale e performante su Instagram.

L’obiettivo principale è quello di generare una sempre crescente visibilità e un incremento costante del coinvolgimento degli utenti.

Cosa facciamo in concreto per te!

CRESCITA FOLLOWERS. L’ABC di Instagram. Il livello di autorità del tuo account è direttamente proporzionale al numero dei tuoi followers. Accrescere questo numero richiede analisi e strategia. Segmentiamo il mercato per location ed aree di Interesse per andare ad aggiungere followers targettizati al tuo account.

CONTENT CREATION. Il contenuto postato rappresenta la chiave del successo: permette di far conoscere il tuo brand ed i tuoi valori alla community.

COMMUNITY MANAGEMENT. La funzione principale dei Social Network è comunicare. La difficoltà maggiore è capire COME e COSA comunicare. Il nostro obiettivo è di creare una community attiva intorno al tuo brand che ti permette di raggiungere un livello di loyality in continua crescità.

I risultati ottenuti attraverso una gestione professionale sono nettamente superiori rispetto a una gestione confusa e improvvisata.

Entra in contatto con noi

Richiedi informazioni